Una tastiera della serie Cherry MX è probabilmente la tastiera più popolare sul mercato. La Guida alle tastiere di questa guida fornisce una panoramica di facile lettura dei vari tipi di tastiera disponibili (compresi i tasti Cherry MX), dei loro pro e contro e dei tipi di giochi per i quali sono più adatti. Per comprendere meglio la tastiera Cherry MX, continuate a leggere per un’introduzione ai cinque termini che dovete conoscere.

Un tipo di tasto è una forma o uno stile specifico di tasto. Ci sono due tipi di base: il tipo di tasto tattile (il tipo che ha una sensazione tattile) e il tipo di tasto meccanico (che hanno una sensazione appiccicosa). Per esempio, la tastiera standard Cherry MX ha tasti di tipo tattile, ma i tasti a membrana avranno un tipo di tasto meccanico.

Un altro tipo di chiave è il profilo della chiave. Questo è lo spessore delle chiavi. Le chiavi stile Cherry MX e Kailh hanno profili di chiave che variano di spessore, con un profilo più spesso è consigliato per la digitazione più pesante di quanto un profilo più sottile sarebbe per la digitazione leggera. Se non avete familiarità con il termine, ecco una rapida definizione.

Il quarto tipo di tasto è la distanza tra il centro del tasto (il punto in cui si preme effettivamente il tasto) e il punto effettivo in cui il tasto passa effettivamente tra le dita quando lo si preme.

Tutte le info qui, sul sito web seguente tastieradagioco.it

Il quinto tipo di tasto, che di solito è il più importante, è il punto di azionamento. Questo è il punto in cui si aziona effettivamente il tasto quando si preme su di esso, quindi se le mani sono posizionate nel modo giusto, questo dovrebbe essere il punto in cui lo si trova.

Quando si parla di tastiere in generale, non c’è davvero molto da scegliere, ma Keyboard Cherry MX ha i suoi punti di forza. Cherry MX sta considerando il tipo di tastiera più comune in circolazione, ma non c’è davvero nulla che si distingue dal pacchetto come il migliore.

Una cosa di cui dovete essere consapevoli è che alcuni modelli hanno meno corsa dei tasti rispetto ad altri, quindi se avete le dita corte e/o le mani con molto movimento verso di loro, potreste voler guardare una tastiera con meno corsa dei tasti. Un’altra cosa da considerare è che alcuni modelli sono leggermente più economici di altri, a seconda di quanta corsa dei tasti è inclusa nella tastiera. Se state cercando una tastiera economica, potreste voler guardare nelle tastiere come la serie di tastiere Gateron BlueSwirl.

Ci sono diversi modi per regolare l’altezza della vostra tastiera stile Cherry MX, in modo da ottenere una migliore vestibilità per le mani e le dita, ma non dimenticate che la regolazione di queste posizioni è anche una delle cose più importanti da considerare. perché questo può far salire o diminuire la velocità di digitazione. a seconda della posizione in cui vi trovate mentre digitate.

Keyboard Cherry MX è certamente un’ottima scelta di tastiera, ma non ha tutto ciò che serve se si vuole essere il dattilografo più produttivo in circolazione. È meglio scoprire da soli se il tipo di tastiera è quello giusto prima di spendere i soldi e, in caso affermativo, attenersi ad esso fino a quando non si è sicuri che è ciò di cui si ha bisogno.