I binocoli Bresser esistono dal 1866. Il fondatore era un immigrato tedesco che produceva vetro per la produzione di orologi, orologi e altri dispositivi meccanici e ottici. Aveva la visione di portare queste invenzioni nel campo dell’ottica ed era in grado di realizzare lenti binoculari, lenti per macchine fotografiche, accessori per microscopi e altre apparecchiature.

I binocoli Bresser comprendono binocoli che si adattano a diversi gusti. I binocoli Bressler sono spesso raggruppati in “famiglie”, a diversi livelli di prezzo, e si rivolgono a bambini, studenti, osservatori occasionali e professionisti. A partire dalla serie economica Hunter, Superb & Hunter, passando alla serie Condor di fascia alta, poi alla serie Pirsch di fascia media, tutte progettate per soddisfare le esigenze dei loro acquirenti, fino alla serie superiore Hunters, Superb & Hunter ED. Ogni serie offre caratteristiche diverse e sono tutte realizzate da uno dei migliori produttori e rivenditori al mondo.

La loro serie Hunter è il set più popolare da molti anni. Ogni serie ha un proprio set di caratteristiche che la rendono una scelta eccellente per il cacciatore in tutti i sensi. Per il cacciatore che non richiede un ingrandimento elevato, un angolo di visione super ampio e la possibilità di cambiare facilmente l’ingrandimento, hanno il binocolo della serie Superb & Hunter per soddisfare le loro esigenze. Hanno una lente d’ingrandimento di alta qualità, una lente d’ingrandimento f/5,5 luminosa, una lente d’ingrandimento più grande e una lente d’ingrandimento incorporata.

La serie Hunter è progettata per fornire un’ampia gamma di ingrandimenti. Più alto è l’ingrandimento, più ampio sarà l’angolo di visione, il che significa che si possono vedere gli oggetti da qualsiasi direzione. Questo è molto importante se si caccia o si pesca. La serie Hunter può essere regolata fino a 15x, il che permette di vedere gli oggetti da qualsiasi angolazione si desideri. La serie Superb & Hunter è regolata da cinque a dieci volte la sua potenza originale. il che significa che si è in grado di vedere gli oggetti da quasi qualsiasi angolazione.

La serie Hunter è un po’ più sofisticata della serie Superb & Hunter, con due set di lenti intercambiabili, una caratteristica estremamente utile da avere sul campo. La serie Hunter ha anche una gamma di diversi ingrandimenti per l’uso a terra o su un treppiede. Queste serie sono facili da installare e smontare, in modo da poter viaggiare facilmente con loro.

Bresser produce anche altri tipi di binocoli. La serie Hunter Pro è un’ottima scelta per i cacciatori seri. Anche questa serie è dotata di lenti d’ingrandimento e di una serie di altre caratteristiche, tra cui una lente trifocale per una migliore precisione. Sono disponibili anche nella linea di fascia alta Hunter Pro per i cacciatori che vogliono più di un paio di lenti binoculari.

Tutto quello che c’è da sapere lo trovi qui sul sito